Face Code è la nuova collezione capelli per la primavera estate 2019 di Compagnia Della Bellezza, modulata su ogni volto femminile, studiata sulle proporzioni di ogni viso, per esaltarne unicità ed esclusività.

L’idea centrale della collezione è quella di rivelare il codice segreto di bellezza di ogni donna: proposte di stile disegnate su ogni volto.

Colore, taglio e styling danno vita a linee esclusive e alle loro declinazioni.

Face Code è il frutto dell’esperienza e ricerca delle linee che donano il mood giusto a ogni e ad ogni persona.

I “Personality Cut” / corto stili che vanno dalle linee super aderenti  a quelle più dolci sono i tagli ideali per volti ovali e tondi dai contorni gentili ben definiti. Si declinano in:

Pixie Cut, il corto per eccellenza, dalla linea super slim con nuca e laterali asciutti, calottina dalle punte soffici da modellare e baby frangia.

Bowl Cut, che vedono linee soffici e styling lisci multidirezionati o mossi morbidi nella parte alta e nuca e laterali super aderenti e cortissimi.

Sweet Cut, che mixa tre tagli diversi, fondendoli in maniera delicata con una soffice scalatura. Il taglio laterale ad altezza lobo libera lo zigomo, quello a metà collo lo accarezza, la baby frangia accende i ri- flettori sul volto. In versione più sweet, morbida e poetica, o di design di ispirazione Sixties.

Balance Cut / Medio è il taglio rassicurante, che sfiora le spalle. Un Lob che si lascia contagiare da una scalatura frizzante di un taglio shag e da una frangia/ciuffo scalata. È il taglio più versatile, quello che si adatta a tutte le forme del viso e a chi non osa il corto ma non sopporta il lungo.

Seduction Cut/ Lungo , rappresenta la seduzione contemporanea. Un taglio pieno e definito, dinamico grazie a scalature leg- gere sottolineate ai lati del viso da ciocche più corte che mettono in evidenza zigomo e bocca. Si porta con una frangia parisienne lunga e bohemienne che sfiora le ciglia. Lo styling? Naturale, come se la brezza marina desse forma ai capelli in onde morbide e libere o più eleganti e definite.

L’Essenziale

BE YOU TIFUL