Mettere in campo azioni concrete verso l’inclusione sociale e il reinserimento lavorativo. Con questo obiettivo nasce il laboratorio in hair styling destinato ad alcune delle ospiti della casa famiglia gestita dal Cirs, che sarà interamente gestito a titolo gratuito dai professionisti parrucchieri di Gentile Group- Compagnia della Bellezza. Il percorso formativo è iniziato il 29…

L’iniziativa natalizia che nel 2020 ha dato una mano d’aiuto al Centro Clinico NeMO Sud #labellezzadeldono Questo Natale, può ricordarci che donare è più bello che ricevere. Acquistando una GIFT CARD in salone contribuirai all’iniziativa #labellezzadeldono Il 20% del valore della tua card verrà infatti donato al Centro Clinico NeMO SUD. Centro Clinico NeMO SUD Il…

L’evento Consigli di Stile tenutosi giorno 20 dicembre presso la profumeria Griffe in via Maddalena, Messina è stata presidiata e presentata da due grandi personaggi famosi, Enzo Miccio wedding planner  famoso in tutta Italia e Hidden Eller, presentatrice della trasmissione Mela Verde trasmessa su Rai 2. L’evento è stato svolto durante il periodo natalizio per…

Il grande evento presentato da Patrizia Casale e Marika Micalizzi, ha avuto luogo in una location illustre di Messina, con addobbi natalizi e l’atmosfera natalizia che la faceva da padrone. Lo staff cdb Gentile Group h avviato il back-stage nel salone di Gessica di via Ugo Bassi, il gruppo è stato formato da Damiano, Cetty,…

Wedding Day un matrimonio da favola, si è tenuto l’evento più atteso per le future sposine 2020 all’interno dell’Atelier Sartoria Ragusa in  via Nino Bixio. Lo Staff Gentile Group Compagnia della Bellezza partner hair stylist dell’evento, ha presentato le collezioni sposa, proponendo in anteprima anche i cambi look Bride 2020. Lo staff capitanato da Damiano…

Ti aspettiamo giorno 17-18 ottobre presso i nostri saloni con L ‘evento creato per te Aperi Gloss per te, nostra cliente porta con te una tua amica riceverai subito il -50% su ogni tipo di servizio e per la tua amica una Piega Gloss in omaggio Ti aspettiamo… Back to the Real, la nuova collezione…

Ghd oracle, è la nuova rivoluzionaria piastra, l’ultima nata in casa Ghd. Essa rivoluzionerà il modo di fare onde e ricci per ogni nostra cliente, permettendo di creare ricci a lunga durata con una sola passata. Durante l’evento presieduto da Claudio Cordò, manager ghd per tutte l’area Sicilia, i saloni si sono trasformati in veri…

Una notte dedicata al mondo degli Sposi, nell’atmosfera magica di Villa Ida, La Sartoria Ragusa propone con la partecipazione del grande stilista Stefano Blandaleone, la sua collezione Luxury 2020. Partner della serata lo staff Gentile Group Parrucchieri, per proporre acconciature meravigliose del mondo wedding 2019, chignon bassi, raccolti femminili, cura dei dettagli faranno innamorare tutte…

MareFestival Salina, edizione 2019, si è concluso come ogni anno con un ottimo bilancio. Sono stati tanti i protagonisti che hanno contribuito alla riuscita della manifestazione che è ormai diventata simbolo indiscusso dell’estate messinese. In quest’edizione un posto speciale lo hanno occupato Gentile Group Compagnia della Bellezza e B – Flow che hanno curato l’hair stylist ed il…

MESSINA (19 giu) – Giorgio Tirabassi e Miriam Leone i primi ospiti dell’ottava edizione di MareFestival che dall’11 al 14 luglio accoglierà a Salina numerosi artisti per ricordare Massimo Troisi nel venticinquennale dalla scomparsa. Nell’isola de “Il Postino” i due noti attori riceveranno il riconoscimento in ricordo del regista e comico napoletano e saranno protagonisti di interviste in cui racconteranno la…