L’evento Consigli di Stile tenutosi giorno 20 dicembre presso la profumeria Griffe in via Maddalena, Messina è stata presidiata e presentata da due grandi personaggi famosi, Enzo Miccio wedding planner  famoso in tutta Italia e Hidden Eller, presentatrice della trasmissione Mela Verde trasmessa su Rai 2.

L’evento è stato svolto durante il periodo natalizio per dare consigli di make up, acconciature ed outfit per le feste, inoltre è stato promosso da L’Oréal e dal direttore della profumeria Griffe.

La serata, ha avuto un grandissimo successo, con la presenza di numerose persone.  Lo staff cdb gentile group era formato da Amanda Frassica responsabile del salone di Villafranca presso centro commerciale La Briosa e Salvo Neri, hair styilist del salone di Damiano e Mariella in via Palermo, 147.

I nostri hair stylist avevano un compito molto arduo, per la prima volta durante i loro eventi hanno dovuto curare il look di clienti normali non modelle, le quali sono state scelte casualmente tramite sorteggio.

I loro consigli su acconciature, cambi look hanno avuto un grandissimo successo e il riscontro positivo dell’amatissimo e temutissimo Enzo Miccio.