Il grande evento presentato da Patrizia Casale e Marika Micalizzi, ha avuto luogo in una location illustre di Messina, con addobbi natalizi e l’atmosfera natalizia che la faceva da padrone.

Lo staff cdb Gentile Group h avviato il back-stage nel salone di Gessica di via Ugo Bassi, il gruppo è stato formato da Damiano, Cetty, Nataly, Lorenzo e Deborah, i quali hanno sapientemente preparato tutte le 8 modelle con onde morbide da poter riprendere ed acconciare secondo le diverse uscite direttamente in location.

Durante l’evento, realizzato grazie a diversi partner quali, sensi di Donna abbigliamento e Gioielleria Gullo, lo staff ha realizzato diverse acconciature per permettere alla modelle di sfilare in maniera adeguata in base ai brand per i quali sfilano.

Grande successo dell’evento al quale abbiamo presidiato con grande entusiasmo fino all’ultimo momento, siamo anche stati invitati sul palco, in tale momento il nostro Damiano dopo aver ringraziato ha illustrato il lavoro fatto da tutta la squadra.