MareFestival Salina, edizione 2019, si è concluso come ogni anno con un ottimo bilancio. Sono stati tanti i protagonisti che hanno contribuito alla riuscita della manifestazione che è ormai diventata simbolo indiscusso dell’estate messinese. In quest’edizione un posto speciale lo hanno occupato Gentile Group Compagnia della Bellezza e B – Flow che hanno curato l’hair stylist ed il make up dei numerosi ospiti della rassegna.

Da Mariagrazia Cucinotta a Miriam Leone, fino a Rossella Brescia, Barbara Bacci, Clizia Fornasier tantissimi sono stati gli ospiti che hanno scelto di affidarsi allo staff guidato da Damiano Gentile, senza dimenticare ovviamente la cura dell’immagine del cast moda e degli splendidi shooting fotografici in riva al mare delle stiliste Katya Montagna Atelier Chiccosa e Adriana Monili Xilone che insieme a Margherita De Cles hanno dato vita anche alla prima riuscitissima sfilata sul lungomare di Lingua presentata da Marika Micalizzi ed alla quale hanno assistito alcuni degli altri vip presenti come Anna Mazzamauro, Tony Sperandeo, Attilio Fontana.

Un successo di pubblico e d’immagine per Gentile Group Compagnia della Bellezza e B Flow che si conferma il partner ideale dei big nei grandi eventi.

MareFestival Salina 2019 è infatti uno degli eventi nazionali firmati Compagnia della Bellezza, quest’anno presente anche alla Fashion Week di Milano, al lancio delle Collezioni Sposa Italia 2020.

“Ci fa sempre piacere confrontarci in grandi palcoscenici e far conoscere i nostri servizi ad un pubblico sempre più ampio”. Ha dichiarato Damiano Gentile. “La presenza nelle iniziative più belle del territorio e di respiro nazionale rispecchia la filosofia del nostro gruppo sempre votato alla crescita ed alla qualità”.

Gentile Group e B Flow sono stati apprezzati anche dai tanti messinesi presenti a Salina che ben conoscono i loro tredici saloni della città e della provincia. “Anche questo per noi rappresenta un successo”. Ha concluso Damiano Gentile: “Perché le nostre amiche/clienti sono le principesse che accogliamo ogni giorno”.

Dopo MareFestival Salina il 2019 di Gentile Group Compagnia della Bellezza e B Flow proseguirà con nuove importanti iniziative. Stay tuned!